Skip to main content

🚨🚨🚨 urgente 🚨🚨🚨

Il Marocco è a terra, le famiglie stanno lottando per salvare i propri cari intrappolati sotto le macerie, utilizzando qualsiasi attrezzatura. Danni significativi alle infrastrutture, strade bloccate e la forte presenza di detriti impediscono alle ambulanze di raggiungere i feriti.
E noi abbiamo il dovere morale di rispondere a tale richiesta.

In questi giorni mi sto organizzando con l’aiuto di altri volontari nel portare aiuti di qualsiasi genere di prima necessità il più velocemente possibile alla popolazione della mia terra, che in queste ore sta vivendo una grandissima tragedia. La soglia di mortalità ha superato le 3.000 persone e altrettante sono i feriti.

Se desideri sostenerci per poter fornire aiuto concreto già da subito, potete utilizzare le seguenti coordinate bancarie con la seguente causale: “Erogazione liberale Terremoto Marocco”. Puoi farlo in due modi: 

A ) Il modo più diretto è fare un bonifico al conto corrente italiano dell’attivista Nadia Karouiti che coordina la raccolta in Italia dei beni di prima necessità in costante contatto con l’Associazione Wafaa Without Borders che opera nei villaggi dell’Atlante più isolati.
IBAN: IT73Z0538713003000003576241

Nadia Karouiti
Email : nadinsara18@gmail.com

B ) Oppure puoi versare il tuo contributo utilizzando il conto corrente marocchino della Associazione Wafaa Without Borders
IBAN: ABMMAMC350810000000000861530602

Associazione Wafaa Without Borders
Contatto telefonico in Marocco:
Najia Arjdale
+212601013114

NOTA BENE
Come sempre. quando si tratta di raccolta di beni di necessità e/o di sottoscrizioni in denaro, la redazione di Periscopio verifica attentamente l’attendibilità e la serietà del richiedente, privilegiando i canali non istituzionali, diretti e gestiti da associazioni, gruppi o singoli conosciuti e comunque affidabili.

In copertina: la distruzione provocata dal terremoto della notte tra l’8 e il 9 settembre a Moulay Brahim, in Marocco (foto Vatican News)-

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Scelto da Periscopio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it