Mediterranea Saving Humans Ferrara. Aperitivo-Donazione, martedì 19 dicembre, ore 19, all’Hangar
Tempo di lettura: 2 minuti
Dicembre 2023. L’attesa e la felicità del Natale si mischiano a dolore, sofferenza, violazioni dei diritti umani in tutto il mondo e in maniera surreale in Palestina.
In questo periodo dell’anno, il rischio di voltarsi da un’altra parte, tutti presi da luci e polvere di stelle, è grande. La vera magia del Natale, per la grande comunità di Mediterranea Saving Humans, sta nel toccare le corde dell’umanità con gesti concreti che rompano l’indifferenza e la superficialità.
Siamo convinti che i veri regali non si nascondano solo sotto un albero addobbato con luci colorate, ma contribuendo a fare la differenza nelle vite degli altri, donne uomini e bambini, nel Mediterraneo centrale, nei campi profughi ucraini e dicendo NO ai CPR, i Centri di Permanenza per il Rimpatrio, a Ferrara e ovunque.
Ti aspettiamo martedì 19 dicembre da Hangar Birrerie al Consorzio Factory Grisù – dalle 19 alle 21 – per conoscerci o scambiarci gli auguri di buone feste con un aperitivo a buffet!
Il menù prevede:
– Bis di primi (Gnocchetti sardi di cui uno veg) 🍝
– Pizze farcite 🍕
– Drink, bevande e acqua incluse 🥂
Il costo dell’aperitivo è di € 20,00 di cui € 5 già compresi di donazione a Mediterranea.
Non mancherà il nostro banchetto con tutti i gadget firmati Mediterranea, compresi i PAMPEPATI!! 😋
Inoltre ci sarà l’occasione per tesserarsi o per rinnovare la propria iscrizione a Mediterranea (10 euro quota annuale).
TI ASPETTIAMO!!
Mediterranea Saving Humans – Ferrara
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Commenti (2)
Lascia un commento Annulla risposta
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it
Grazie, sono dei vostri ma lavoro fino alle 21 per sbarcare il.lunario. Brindo con voi e appena possibile , o se mi dite come, sarei contenta di essere parte minuscola dell’associazine
Ciao Giovanna, c’è un banchetto sotto il Volto del Cavallo venerdì 22 dalle 9 alle 15. Oppure puoi scrivere a mediterranea.fe@gmail.com
Ti aspettiamo