Gioventù Meloniana:
l’inchiesta di Fanpage sui giovani di FdI
Tempo di lettura: < 1 minuto
Gioventù Meloniana: l’inchiesta di Fanpage sui giovani di FdI
Ecco il video completo. A noi di Periscopio pare che le immagini parlino da sole, ma aspettiamo i vostri commenti.
Ma c’è di peggio della paccottiglia nazifascista esibita da gruppi di giovani e meno giovani di “Gioventù Italiana”, la federazione giovanile di Fratelli d’Italia. L’inchiesta, infatti, ha suscitato le reazioni stizzite degli esponenti della Destra Italiana. Eccone un paio, cominciando da quella del Presidente del Consiglio che attacca frontalmente la libertà di stampa e tira in ballo anche Sergio Mattarella.
Giorgia Meloni: “Perché nessuno in 75 anni di Repubblica ha ritenuto di infiltrarsi in un partito politico e riprenderne segretamente le riunioni? È consentito da oggi? Lo chiedo a lei, ai partiti politici, al presidente della Repubblica. Infiltrarsi nelle riunioni dei partiti politici è un metodo da regime.”.
Italo Bocchino, ex deputato, direttore del Secolo d’Italia, organo del partito: “Viste cose raccapriccianti ma questo è giornalismo spazzatura. Di questa storia non frega niente a nessuno, “
Sostieni periscopio!
Redazione di Periscopio
Commenti (1)
Lascia un commento Annulla risposta
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it
Mi dispiace contraddire Bocchino, ma mi sembra che all’Europa interessi eccome, visti i risultati deludenti del ruolo che la premier si aspettava nei nuovi equilibri pilitici.