Skip to main content

da: Ufficio Stampa Apollo Cinepark

Venerdì 27 febbraio all’Cineplus di Comacchio e al Cinepark di Cento arriva un appuntamento speciale per gli appassionati di calcio. La Neexo Digital porta infatti nelle sale ZANETTI STORY, in diretta via satellite alle ore 20.30 (unico spettacolo).

L’evento celebrerà, in diretta dall’Auditorium Pirelli di Milano la leggenda del calcio mondiale JAVIER ZANETTI, uno dei giocatori più amati dai tifosi dell’INTER e stimati dagli avversari, e sarà composto da due parti: il galà iniziale e la visione del docu-film sulla sua vita.
La serata di gala sarà condotta da Alessandro Cattelan alla presenza del Capitano e dell’intera squadra dell’Inter, oltre a prestigiosi ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo.

A seguire sarà proiettato il docu film Javier Zanetti–Capitano Da Buenos Aires che racconta, attraverso le testimonianze di colleghi e amici come Fiorello, Gad Lerner, Josè Mourinho, Lionel Messi e Roberto Baggio, l’incredibile storia di Javier Zanetti fin da quando, ancora ragazzo a metà degli anni Novanta, lascia Buenos Aires per andare a giocare in Europa, nell’Inter, per poi diventare in breve uno dei simboli della squadra nerazzurra. Al suo ritiro, a 40 anni, Zanetti ha vinto quello che nessun altro capitano dell’Inter ha mai vinto nella sua carriera rappresentando qualcosa di più di un semplice campione.
Zanetti rappresenta una delle ultime bandiere del calcio mondiale, rispettato e preso ad esempio anche da tutte le altre tifoserie.

ZANETTI STORY sarà distribuito al cinema da Nexo Digital e Inter in collaborazione con Pirelli e alla Fondazione Pupi.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it