Skip to main content

Da: Winter Wonderland

Un autentico bagno di folla ha chiuso le prime due settimane di apertura di Winter Wonderland, il parco divertimenti al coperto più grande d’Italia. Tre giorni indimenticabili a Ferrara Fiera per altrettanti entusiasmanti eventi. Dopo che venerdì 6 gennaio la Befana ha portato dolci a tutti i bambini presenti, il 7 e gennaio è stato il momento di Comixland. Il colorato mondo dei fumetti e dei Cosplayer si è infatti dato appuntamento a Winter Wonderland per una due giorni molto intensa, variopinta e divertente, dove le luci del Luna Park hanno fatto da contorno ad un grande e divertente spettacolo.

Due i momenti clou. Sabato 7 gennaio a salire sul palco è stato Giorgio Vanni che ha scaldato e divertito la platea cantando il meglio del suo repertorio. Oltre 1500 presenze per il live show che dove il cantante ha proposto indimenticabili sigle di cartoni animati come Dragon Ball e Pokemon, ma anche i più datati Lucky Luke e Lupin III per oltre un’ora e mezza di concerto.

Folla in delirio domenica 8 gennaio con l’arrivo de iPantellas. Oltre 2500 persone hanno assistito allo show dei due Youtubers. Jacopo e Daniel non a caso sono tra le web star più amate del momento con oltre due milioni e quattrocentomila iscritti al loro canale You Tube e un milione e seicentomila ‘like’ sulla loro pagina Facebook. Attraverso i loro video dissacranti, i due giovani raccontano con ironia e divertimento il mondo che li circonda. La loro comicità, oltre che sul web, è più volte apparsa sulle tv nazionali e domenica scorsa ha stregato Winter Wonderland e Comixland. Dopo aver dialogato con il pubblico, i due giovani comici si sono concessi per unalunghissima sessione di autografi, restando nei padiglioni di Ferrara Fiere fino a tarda sera.

Dopo due settimane di apertura ininterrotta e grande affluenza di pubblico Winter Wonderland farà una piccola pausa. Le porte del più grande Luna Park al coperto d’Italia torneranno infatti ad aprirsi nuovamente per due week end: il 14, 15 e il 21,22 gennaio quando si svolgeranno gli spettacoli dei Muffins e sfileranno le maschere del Carnevale del Winter Carnival. E non mancheranno nemmeno le tante attrazioni e l’animazione giornaliera.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it