Skip to main content

Da: Isabella Masina

Pochi minuti fa ho ricevuto la telefonata del vice sindaco di Monte San Giusto in provincia di Macerata Mauro Spinelli che ha ringraziato di cuore Voghiera per l’importante contributo e sostegno alla popolazione colpita dal terremoto.

In mattinata infatti i volontari di Voghiera Soccorso, nonostate la giornata difficile, sono partiti per consegnare i materiali raccolti dalla comunità in queste settimane: coperte, vestiti pesanti e tanto altro materiale con il quale andare incontro alle semplici esigenze primarie di chi ha perso tutto a causa del sisma.
Come amministratore ed a nome del Comune di Voghiera sono orgogliosa di questa ennesima dimostrazione di vicinanza ed attenzione a chi è in difficoltà che anche questa volta la comunità a cui appartengo sta dimostrando.

Giro tutti i ringraziamenti al presidente di Voghiera Soccorso Paolo Periari, ai volontari da lui coordinati ed a tutti coloro che hanno dedicato se stessi per rendere possibile quest’importante iniziativa.
Grazie a tutti coloro che – sensibili al dramma che realtà molto vicine a noi stanno vivendo – hanno risposto spontaneamente alla richiesta di aiuto: dando materiale, facendo staffette e mettendosi a disposizione dell’altro.
Anche stavolta spontaneamente, di cuore ed in maniera incisiva la comunità di cui faccio parte ha trovato un modo concreto per aiutare chi ne ha bisogno.
Da qui si continua e spero a breve – come anticipato telefonicamente al vicesindaco Spinelli – di poter conoscere la comunità di Monte San Giusto, visitando il loro territorio ed organizzando magari un momento di incontro tra le due comunità. Perchè sono sempre le relazioni umane a fare la differenza.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it