Da:
Presentato ufficialmente ‘Vivi Copparo’, il portale delle Attività Produttive del territorio, domenica 25 settembre nell’ambito del 69° Settembre Copparese. «Non è solo un sito web – ha dichiarato Paola Bertelli, assessore Attività economiche del Comune di Copparo – ma è il desiderio di arricchimento del tessuto produttivo di Copparo, un ‘centro commerciale connesso’ che attragga e coinvolga attraverso il web nuovi e potenziali clienti mostrando le attività di tutti i settori merceologici che esprimono la passione, l’impegno dei nostri commercianti, artigiani, professionisti, imprenditori, dipendenti; impegno che mettono ogni giorno nello svolgimento del loro lavoro».
Con Vivi Copparo, il territorio si è dotato di un nuovo strumento per lo sviluppo del territorio e che attraverso la rete arrivi alla gente, ai cittadini.
«Il mondo è cambiato – continua l’assessore Bertelli – e noi dobbiamo esserci, utilizzando tutte le potenzialità che internet ci offre, da You tube, a Facebook e Instagram. Ma non ci fermiamo al virtuale, la rete è solo uno strumento per stuzzicare l’attenzione dell’osservatore e condurlo nel nostro ‘centro commerciale naturale’ dove esistono fisicamente le nostre attività e dove – afferma Bertelli – in parallelo stiamo mettendo a punto modalità di animazione molto coinvolgenti».
«All’aperitivo di inaugurazione del sito erano presenti una quindicina di attività economiche – ha precisato l’assessore – con le quali abbiamo condiviso l’importanza di essere in contatto tra loro per fare rete e rafforzarsi; essere in ‘rete’ è sicuramente una modalità vincente e su questo l’amministrazione comunale di Copparo sta investendo molto».
Per chi volesse visitare la pagina web: www.vivicooparo.it, per Facebook basta digitare ViViCopparo, e vivicopparo per Instagram.
Vivi Copparo ha avuto il supporto tecnico di Deltacommerce, agenzia di comunicazione digitale; Vetrine & vetrine; Instagrammers Ferrara.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it