Skip to main content

Visite diagnostiche di sabato e domenica: la soddisfazione di Tiziano Tagliani

Articolo pubblicato il 19 Novembre 2014, Scritto da PROVINCIA DI FERRARA

Tempo di lettura: < 1 minuto


da: ufficio stampa Provincia di Ferrara

Tutto il mio appoggio e apprezzamento per l’azione messa in campo da entrambe le aziende sanitarie territoriali con lo scopo di ridurre le liste d’attesa, estendendo la possibilità di esami e accertamenti diagnostici anche il sabato e la domenica.
Un provvedimento che, unitamente ad una rigorosa appropriatezza delle prescrizioni e al contrasto del fenomeno dell’annullamento degli appuntamenti specialistici senza comunicazione, costituisce un passo avanti significativo nell’organizzazione sanitaria territoriale e verso la soluzione di un problema da tempo al centro dell’attenzione e particolarmente sentito dai cittadini.

Il presidente della Conferenza sociosanitaria territoriale di Ferrara
Tiziano Tagliani

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

PROVINCIA DI FERRARA



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani