Skip to main content

da: Consorzio Visit Ferrara

Il consorzio che unisce più di 80 operatori turistici della Provincia ferrarese dal 4 all’8 marzo 2015 tesse relazioni e si mette in mostra nel salone leader dell’industria del turismo mondiale.

Guru del turismo e migliaia di tour operator di tutto il mondo si incontrano dal 4 all’8 marzo 2015 nella capitale tedesca per una nuova edizione dell’ITB Berlino. Dopo la partecipazione dello scorso anno, il consorzio Visit Ferrara – che unisce più di 80 operatori turistici di tutta la Provincia ferrarese – torna nella città sede di una delle più importanti fiere turistiche europee, il Salone leader dell’industria turistica mondiale, per tessere nuove relazioni e catturare le nuove tendenze del mercato del turismo in Europa. Visit Ferrara sarà protagonista con un desk all’interno dello stand di APT Servizi, la società che unisce la Regione Emilia-Romagna e le Camere di Commercio dell’Emilia-Romagna per la commercializzazione turistica, come unico consorzio in rappresentanza dell’intera Provincia ferrarese. Un’opportunità da primo piano in un contesto internazionale che solo lo scorso anno ha potuto contare su 174mila visitatori, 114mila operatori, 10.147 espositori di 189 Paesi diversi e circa 5.700 media di tutto il pianeta. D’altronde, uno degli obiettivi del consorzio Visit Ferrara è di diventare una meta internazionale sempre più appetibile.
Il desk di Visit Ferrara si trova nel padiglione 1.2, stand 101, 101a e 101b. Per maggiori informazioni sull’ITB – The World’s Leading Travel Trade Show – si può consultare il sito: www.itb-berlin.de/en/

Per scaricare immagini in alta definizione:
http://www.ellastudio.it/it/comunicato-stampa/6457/visit-ferrara-in-vetrina-allitb-berlino-2015

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

CONSORZIO VISIT FERRARA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it