Skip to main content

Da: Organizzatori
Martedì 4 giugno, a Vigarano Mainarda, Hera eseguirà un intervento di manutenzione straordinaria sulla rete idrica. Tale intervento è necessario per la sostituzione di una valvola che renderà sempre migliore e più performante l’infrastruttura idraulica a servizio di cittadini e imprese della zona.
Durante lo svolgimento delle operazioni, che avranno luogo dalle ore 9 alle ore 11.30, l’erogazione dell’acqua all’abitato di Vigarano Mainarda e Vigarano Pieve subirà cali di pressione che, per in particolare per i piani, potrebbero tradursi in una temporanea assenza di servizio.
Per questa ragione, presso la parrocchia della Natività di Maria Vergine a Vigarano Mainarda verrà collocata un’autobotte presso la quale i cittadini potranno rifornirsi di acqua potabile.
Coloro che hanno aderito al servizio SMSACQUA riceveranno anche un messaggio telefonico. Questo servizio è disponibile gratuitamente per gli utenti del Gruppo Hera e consente di ricevere un SMS direttamente sul proprio cellulare con le informazioni sull’ora, sul luogo e sulla durata dell’interruzione. Per aderire al servizio è sufficiente inserire la richiesta sul sito del Gruppo Hera, nella sezione “Acqua”, alla voce “Avvisi SMS per interruzione servizi”.
I lavori, che avranno breve durata, non comportano alcuna modifica alla viabilità.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

HERA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it