Skip to main content

Da organizzatori

La prossima settimana inizieranno le visite di consegna, da parte di CLARA, dei kit per la raccolta dei rifiuti porta a porta nel territorio comunale di Vigarano Mainarda.
L’attività partirà nella giornata di mercoledì 16 maggio da Borgo, proseguendo su via Cento e, nei giorni successivi, nel resto del capoluogo. Tre squadre di operatori saranno dedicate inizialmente alle utenze domestiche (cioè le famiglie). Nelle settimane a seguire una delle squadre si occuperà di contattare le utenze non domestiche (negozi, uffici, aziende ecc.), per le quali sono previste due visite: la prima per valutare il fabbisogno di contenitori, la seconda per la consegna effettiva di sacchi e bidoni.
Gli operatori saranno identificabili tramite tesserino di riconoscimento. Tutte le visite, sia quelle rivolte alle famiglie che quelle rivolte alle attività, comprenderanno anche un’azione informativa e di istruzione sull’uso del kit.
Le consegne avverranno tutti i giorni dal lunedì al sabato, tra le 8 e le 14. Agli utenti non trovati in casa al momento del passaggio i tutor lasceranno un avviso in buchetta con l’invito a presentarsi per il ritiro del kit, nel luogo e nelle giornate indicati sull’avviso stesso.
Per tutti i dubbi e i chiarimenti è attivo il numero verde gratuito di CLARA 800-881133.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it