Vertical Summer Tour a Lido degli Estensi: musica, sport e divertimento in spiaggia
Tempo di lettura: 3 minuti
da: organizzatori
PERONI CHILL LEMON VERTICAL SUMMER TOUR 2016: SPORT, MUSICA E DIVERTIMENTO
A LIDO DEGLI ESTENSI
In collaborazione con radio m2o
Il 16 e 17 luglio dj set, gare di SUP, gadget, beach volley, giochi e l’aperitivo musicale al tramonto
Lido degli Estensi, 14 luglio 2016. Al Bagno Dorian, in via Severo Pozzati n. 39, sabato 16 luglio arriva il VERTICAL
SUMMER TOUR: l’avventura dell’estate in 8 tappe all’insegna dello sport, della musica e del divertimento.
Quest’anno grande novità è la titolazione di PERONI CHILL LEMON, l’onda di birra e limone più rinfrescante
dell’estate. Un evento che unisce sole, mare e spettacolo in una festa itinerante sulle spiagge più cool della
Penisola. La cornice marittima fa da sfondo a tornei di Beach Volley, Calciobalilla e ad avvincenti gare di SUP – unaversione del surf alla portata di tutti – con premiazioni a fine giornata. E poi tanti giochi, balli di gruppo e test drive.Prima tappa di questa avventura sarà proprio la meravigliosa Lido degli Estensi che, nel week end del 16 e 17 luglio, ospiterà il Vertical Village.
VERTICAL SUMMER VILLAGE – GADGET, REGALI, DEGUSTAZIONI E MUSICA
Con il suo ricco programma di appuntamenti ed attività distribuite lungo la giornata, il VERTICAL VILLAGE, il
“villaggio vacanze” sulla sabbia, animato da musica e balli di gruppo proporrà giochi, quiz musicali, gare e
animazione per far divertire il pubblico in spiaggia. All’interno degli stand gonfiabili sarà possibile provare e
degustare i prodotti messi a disposizione dagli sponsor che accompagneranno l’avventura, ritirare omaggi e gadget brandizzati.
I GIOCHI – TORNEI E PREMIAZIONI
Per ogni giornata di tappa saranno organizzati tornei sportivi con in palio tanti premi per i vincitori. Si giocherà il “SANT᷅AL Volley Cup”, il torneo di beach volley in partnership con Santàl e quello di calcio balilla sponsorizzato da RICOLA. I più temerari saranno invitati a testare le loro abilità nel “CITROËN Adventure Camp”: avvincente percorso ad ostacoli allestito sulla spiaggia nel quale i partecipanti dovranno dimostrare le proprie doti fisiche.BIC® per la campagna “rubagli il cuore non il rasoio” propone una serie di giochi: dal classico memory al gioco delle coppie, fino ad un simpatico contest volto alla ricerca dell’anima gemella. Davanti allo stand EQUILIBRA, si svolgerà l’accattivante e coinvolgente “gioco della valigia” che mette in palio un set di prodotti solari dalla composizione naturale, integratori alimentari e altri campioni.
LO SPORT – GARE, PREMI E LEZIONI GRATUITE
Il filone portante per quel che riguarda lo sport sarà, ancora una volta, il SUP o Stand Up Paddling: singolare
variante del surf che si pratica con l’ausilio di una pagaia. La partnership con BIC Sport, che metterà
gratuitamente a disposizione l’attrezzatura tecnica ed istruttori qualificati, dà a tutti la possibilità di provare la disciplina. Ogni giorno, poi, si terrà la “BIC Sup Race”. I primi 4 classificati in questo contest saranno chiamati ad affrontare altre 3 prove al termine delle quali verrà eletto, sotto il patrocinio di BIC®, Mister 4 Flex. In prossimità del palco centrale, e durante tutta la giornata, sono previsti momenti di musica, spettacolo e
intrattenimento con l’ausilio di speaker e animatori, corsi di acquagym e risveglio muscolare per i più mattinieri.
HAPPY HOUR ON THE BEACH
Il VERTICAL VILLAGE ospiterà dj e speaker che, sulle note dei successi del momento, intratterranno il pubblico
con musica live e dj set dall’aperitivo sino al calar del sole. L’Happy Hour sulla spiaggia sarà reso ancor più
piacevole dal fresco gusto della PERONI CHILL LEMON, il giusto mix di birra e limoni 100% italiani che verrà
offerta in degustazione insieme alla PERONI FORTE, la birra dal gusto intenso e persistente, dal carattere intrigantee carismatico per le nostre notti estive.
IL TOUR SU WEB E SOCIAL – PREMI A CHI CONDIVIDE
Il VERTICAL SUMMER TOUR (www.verticalsummertour.it) – presente sui principali social network: Facebook
(https://www.facebook.com/verticalsummertour/?fref=ts), Twitter (@verticalsummertour), Instagram
(#verticalsummertour), Flickr (https://www.flickr.com/photos/verticalsummertour/) e YouTube
(https://www.youtube.com/channel/UCAHcDxyNWHQzY-u_zL-chQQ) – lancerà ogni giorno campagne di
condivisione con l’hashtag #verticalsummertour. I primi 50 che risponderanno potranno ritirare, al Vertical
Village, un simpatico omaggio brandizzato VERTICAL SUMMER TOUR
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it