Venerdì 9 ottobre, al Zone K Ghost Talent il contest per band emergenti
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: Circolo Arci Zone K
Venerdì 9 Ottobre presso il Circolo Arci Zone K di Via Santa Margherita 331 a Malborghetto di Boara (Ferrara) avrà inizio “Zone K Ghost Talent”, il contest per band emergenti organizzato dal circolo in collaborazione con Sonika.
Il progetto ha l’intento di promuovere l’aggregazione giovanile e la valorizzazione della libera espressione musicale, alla ricerca di talenti spesso nascosti, talenti “fantasma” appunto. I partecipanti avranno l’opportunità di concretizzare il proprio progetto musicale in un Ep (la cui registrazione è offerta in premio al vincitore del concorso) da presentare poi al pubblico nell’ambito della programmazione invernale del Circolo.
Il concorso si svilupperà per tutti i prossimi venerdì di Ottobre. Durante le prime tre serate le band avranno la possibilità di proporre 20 minuti di esibizione e verranno valutati in base a originalità, tecnica ed espressività da una giuria di esperti. Ogni semifinale proclamerà un vincitore, sino alla sfida finale del 30 Ottobre. Ecco quindi, il programma completo delle quattro serate: il 9 ottobre si esibiranno Marchesi Scamorza, Label 27, Sgt.Kabukimen; il 16 ottobre sarà la volta di Micol Carli, We are going out of business, Noisy Neighbours; infine il 23 ottobre sarà la volta dei Trans-Buddha, Lucistante e Lira. Finalissima prevista venerdì 30 ottobre.
Il circolo Arci Zone K, vi aspetta a partire dalle ore 18,00. I concerti avranno inizio alle ore 22.00 circa. L’ingresso è rigorosamente gratuito e riservato ai soli soci Arci. Per informazioni: 346.0876998 – circoloarcizonek@gmail.com
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it