Skip to main content

da: ufficio stampa Ascom Ferrara

Come incrementare gli affari ? E’ la domanda alla quale cercherà di dare un’esaustiva risposta la lezione gratuita proposta dal Master in Business Administration della prestigiosa School of Management di Trieste: si svolgerà a Ferrara, venerdì 17 ottobre a partire dalle ore 16.30 nella sede dello Spazio diCibo in via Carlo Mayr 4 , l’ incontro di presentazione e relativa lezione gratuita – sotto il nome di Coffee Job promossa dai Giovani Imprenditori di Confcommercio e da Ascom Ferrara – tenuta dal referente del Master Diego Vendramini.
“Coffee Job – spiega Davide Urban direttore generale di Ascom Ferrara – è uno strumento per fare consulenza alle imprese in modo innovativo. Con Coffee Job, ci incontreremo periodicamente sui temi di maggiore utilità a chi è imprenditore con un taglio dedicato alla formazione ed alla assistenza tecnica. Tra i prossimi argomenti che affronteremo la riforma del lavoro (Job Act) e la tutela del patrimonio dell’imprenditore”
“Questo appuntamento – commenta dal canto Simona Salustro presidente provinciale dei Giovani di Confcommercio – segue la nostra linea di un concreto aggiornamento continuo che possa essere di supporto tempestivo ed efficace alle esigenze degli imprenditori di sviluppo e valorizzazione delle loro attività. Coffee Job segue di poche settimane l’altro evento formativo legato all’uso manageriale dei Social Networks”.
Al centro della presentazione del Master in Business Administration – che ha una durata nel suo complesso di dodici mesi appunto a Trieste – dunque i seguenti argomenti: dal piano di marketing, al comportamento del consumatore, all’esigenza di affrontare in modo completo la filiera – marca, prodotto prezzo – il tutto integrato nell’ambito delle comunicazione e delle leve del marketing. Un Master che rappresenta uno strumento importante per chi alla ricerca di una visione strategica integrata dell’impresa e di tutti i suoi processi: un pomeriggio dedicato a tutti quei giovani imprenditori o professionisti che vogliono avere un’ idea completa di cosa bisogna fare per incrementare le loro rispettive attività imprenditoriali.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

ASCOM FERRARA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it