Skip to main content

da: organizzatori

Venerdì 1 aprile 2016, alle ore 12, presso la sede dell’Is tuto agrario “F.lli Navarra” di Malborghe o di Boara (p.le Chiappini, 3) si terrà un incontro, promosso dal Coordinamento donne dello Spi – Cgil e dal Coordinamento di Ferrara di Libera – Associazioni, nomi e numeri contro le ma e, per illustrare le inizia ve del proge o “Educazione alla legalità” che si sta svolgendo in alcune scuole della nostra provincia.
Il proge o, per l’anno scolas co 2015-2016, vede coinvolta la rete formata dalle Amministrazioni comunali di Ferrara, Cento, Ostellato, Argenta e Portomaggiore e da Coordinamento donne di Spi-Cgil, Libera, Pro Loco di Voghiera, Assoimpredia, Osservatorio Agroma e della Coldire . Gli is tu scolas ci interessa sono il “Vergani Navarra” di Ferrara, il Liceo scien co e l’Ipsia di Argenta, l’Iisap di Portomaggiore, l’Isit “Bassi-Burga ” di Cento.

L’incontro è aperto alla stampa e agli altri media ferraresi. Parteciperanno rappresentan degli en , delle organizzazioni e delle scuole partecipan al proge o.

Al termine verrà o erto un rinfresco dalla direzione dell’Is tuto “Vergani Navarra”.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it