Skip to main content

Ferrara film corto festival

Ferrara film corto festival


da: Afarc-Usarci Ferrara

Associazione Afarc: convegno sul maxiammortamento del 140% per Auto e Beni mobili.
Sarà deciso il futuro delle pensioni con voto nazionale on-line con una lista unica.

Informazione prima di tutto e per tutti i soggetti della nostra economia: è cosi che lo staff dell’Associazione Afarc-Usarci- Confimpresa annuncia il convegno per tutti gli imprenditori e agenti di commercio della provincia di Ferrara,. in agenda per sabato 12 marzo alle h 9,30 presso la sede Centrale di via del Commercio 48 in Ferrara . “Viviamo in un mondo dove il sapere è fondamentale”, sottolinea il Presidente Cavalieri Foschini, “soprattutto quando riguarda le nostre categorie e i vantaggi per le stesse. La legge di stabilita ci consente di detrarre il 140% del costo degli autoveicoli e dei beni mobili sia per imprese che agenti di commercio.
Inoltre per entrambe le categorie sarà un anno storico avendo in mano il futuro gestionale delle pensioni Enasarco . Infatti il potente Fondo Pensionistico aprirà alle votazioni on-line dal 1 al 14 aprile per una tornata elettorale di fuoco”.
Diverse le liste candidate , dove però spicca l’Associazione Ferrarese Afarc-Usarci appartenente alla Lista “Agenti per Enasarco” con il nome del presidente Cavalieri Foschini, candidato nelle liste nazionali. Questi i temi in approfondimento oggetto del Convegno.I posti accreditati per l’incontro sono circa una sessantina e per una miglior organizzazione è prevista la prenotazione scrivendo “PRENOTO POSTO” 12 Marzo 2016 e nome cognome a info@afarc.it .

Ferrara film corto festival

Iscrivi il tuo film su ferrarafilmcorto.it

dal 23 al 26 ottobre 2024
Quattro giorni di eventi internazionali dedicati al cinema indipendente, alle opere prime, all’innovazione e ai corti a tematica ambientale.

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it