Uno speciale annullo postale per l’iniziativa ‘La Città che vorrei’ organizzata da Confesercenti
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Poste italiane
La Filiale di Ferrara di Poste Italiane, in occasione dell’iniziativa ‘La città che vorrei’, su richiesta della Confesercenti, ha approntato un servizio temporaneo con uno speciale annullo postale che si potrà ottenere domenica 30 ottobre dalle 11 alle 16.30 presso lo spazio allestito in Piazza Trento e Trieste a Ferrara.
Confesercenti ha inoltre commissionato 1.000 cartoline filateliche che verranno messe a disposizione del pubblico per l’annullo. Poste Italiane presenterà anche i suoi folder dedicati alle eccellenze alimentari italiane come Nutella o Lavazza, nonché il nuovo prodotto filatelico ‘Francobolli da Chef’ nel quale ricette dedicate da cuochi di fama internazionale sono corredate da francobolli da collezione.
Nei giorni successivi alla manifestazione, i marcofili e coloro che volessero richiedere l’annullo possono inoltrare le commissioni a Poste Italiane / U.P. Ferrara Centro / Sportello Filatelico V.le Cavour, 27 – 44121 Ferrara (tel. 0532 297336).
Poste Italiane attiva Servizi Filatelici Temporanei dotati di bolli speciali che riproducono con scritte e immagini il tema di manifestazioni legate ad eventi di notevole interesse culturale, economico e sociale: convegni, congressi, raduni, fiere, mostre, celebrazioni di eventi storici, manifestazioni filateliche, sportive, culturali, umanitarie, anniversari di personalità non viventi, inaugurazioni di opere pubbliche di particolare rilevanza locale o nazionale.
Il servizio è rivolto a chi intenda pubblicizzare e storicizzare il proprio evento con la realizzazione del bollo speciale (Enti Pubblici o privati, Associazioni, Società, Partiti Politici, Organizzazioni sindacali, comitati promotori o organizzatori di manifestazioni).
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it