Skip to main content

Da organizzatori

La consegna dei premi avverrà martedì 20 marzo presso la Borsa di Milano, preceduto dall’intervento di Giulio Tremonti. I proventi dell’evento destinati ad Airc

Un commercialista ferrarese è tra i finalisti dell’edizione 2018 del Premio LOY, il riconoscimento d’eccellenza per il Settore Bancario e Finanziario Italiano.

Si tratta di Andrea Cesaretti, professionista operante dal 2004, iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Ferrara oltre che al Registro dei Revisori Legali.

Cesaretti, specializzato in contenzioso bancario, e consulente tecnico della Procura della Repubblica, per via delle rilevanti attività intraprese nel corso dell’ultimo anno, è stato inserito tra i pretendenti al premio nelle categorie Consulente tecnico dell’anno e Commercialista dell’anno.

La premiazione dei vincitori avverrà nel corso della cerimonia in programma martedì 20 marzo, presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana a Milano.
La consegna dei premi sarà preceduta da un intervento dell’ex Ministro del Tesoro Giulio Tremonti.

Il Premio LOY gode del patrocinio della Commissione Europea e il sostegno, tra gli altri, di Radio24 (Gruppo Sole24Ore). L’evento ha inoltre un fine benefico: parte del ricavato della serata verrà infatti devoluta ad AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Per ulteriori informazioni: http://www.premioloy.it/

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it