Skip to main content

Da Consorzio Wunderkammer

Da oggi e fino a sabato ultime iscrizioni per: Un Natale in barca con “Il mistero del paese di Strababbà”
Sabato 23 dicembre torna l’avventura a bordo della Nena
Narrazione itinerante con partenza da Wunderkammer

Altro che panettone, a Wunderkammer vi proponiamo un Natale estremamente divertente, sicuramente nautico, pensato per grandi e bambini. Da oggi fino a sabato ultimi posti disponibili per “Il mistero del paese di Strababbà”, narrazione itinerante con partenza da Wunderkammer. Sabato 23 dicembre, infatti, con ritrovo in via Darsena 57 (Ferrara) si salpa con l’Associazione culturale Fiumana a bordo del battello Nena per un’avventura per tutta la famiglia.

Una narrazione a più voci, tratta dal libro “I dolci di Natale sono scomparsi” di Francesca Bosca, accompagnerà i bambini e famiglie in un’avventura natalizia che si svolgerà per tutto il pomeriggio fra la sala di Wunderkammer e poi in viaggio sul Po di Volano con il battello Nena.

L’appuntamento ha inizio alle 15 nella sala del Consorzio Wunderkammer, in via Darsena 57 a Ferrara. Si concluderà entro le 17, con the e biscotti per i piccoli, vin brulé per i grandi e balli per tutti. Per informazioni, prenotazioni e costi: 347.7139988 o info@fiumana.org.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it