Un anno di polizia: i ringraziamenti dell’Amministrazione Comunale
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da organizzatori
” Ringraziamo a nome di tutta l’Amministrazione il Questore Giancarlo Pallini per i risultati ottenuti, con grande professionalità e rigore, dalla Polizia di Stato negli ultimi dodici mesi di attività.
Il lavoro svolto dal Comando e da tutti gli agenti di Polizia, chiamati ad affrontare diverse situazioni critiche, hanno garantito sempre e comunque il funzionamento della Città. Un particolare riconoscimento va attribuito al lavoro svolto nel Quartiere Giardino che, grazie agli interventi interforze coordinati dalla Prefettura, sta dando risultati significativi per il miglioramento della vivibilità della zona.
Confermando la nostra fiducia per l’operato delle Forze dell’Ordine rimarchiamo la piena collaborazione della nostra Polizia Municipale per continuare, insieme, le attività di prevenzione, vigilanza e repressione.
Un lavoro condiviso che richiede anche l’aiuto e la collaborazione dei cittadini, per questo siamo certi che anche il nostro progetto su “controllo di vicinato” possa contribuire a proteggere le comunità che devono sentirsi sempre più sicure.
Tiziano Tagliani, Sindaco di Ferrara
Aldo Modonesi, Assessore alla Sicurezza Urbana”
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it