Skip to main content

Tanti concerti sul palco di un Fiume di Musica
Domani mercoledì 13 giugno a Wunderkammer – Inizio alle ore 20.30 // Venerdì 27 giugno ore 20.30 concerto finale Piazza Castello

Ultima serata, domani 13 giugno, per i saggi degli allievi della Scuola di Musica Moderna di Ferrara nel piazzale antistante Wunderkammer (palazzo Savonuzzi, via Darsena 57, Ferrara), dove le molte formazioni, anche le più numerose, si potranno esibire fin dalle ore 20.30. Sono tre le giornate di festa sul fiume a ingresso libero, che si inseriscono alla programmazione musicale di “Un Fiume di Musica” sempre curata ed organizzata dalla Scuola di Musica Moderna-Associazione Musicisti di Ferrara in collaborazione con il Consorzio Wunderkammer. Per il pubblico, alla possibilità di sedersi (verranno collocate 200 sedie), si unirà anche il punto di ristoro, attivo anche nelle consuete serate aperitivo del giovedì sera per la programmazione di Un Fiume di Musica. Tutte le serate sono a ingresso libero. Per l’occasione, si potrà trovare anche il banchetto dell’Avis, sponsor delle tre serate musicali dei saggi.

In questi tre giorni si avrà la possibilità di ascoltare più di 60 brani suonati da circa 200 allievi degli oltre 700 che frequentano la Scuola di Musica Moderna, oltre al coro formato da una sessantina di persone e l’AMF Brass Band di 21 elementi. Inoltre, i brani più significativi e meglio suonati verranno scelti per la scaletta proposta sul palco di Ferrara Sotto le Stelle, in piazza Castello il 27 giugno.


Consorzio “Wunderkammer”

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it