Skip to main content

Ultima puntata di Agreste in onda su Telestense mercoledì 3 settembre alle 12,30

Articolo pubblicato il 2 Settembre 2014, Scritto da PROVINCIA DI FERRARA

Tempo di lettura: < 1 minuto


da: ufficio stampa Provincia di Ferrara

Andrà in onda mercoledì 3 settembre sempre alle 12,30 su Telestense l’ultima puntata di Agreste 2014: si parlerà ancora di un tema di stretta attualità ovvero l’andamento commerciale del mercato della frutta estiva e di quella autunnale guardando anche a quello che sta succedendo nel resto dell’Europa e alle prospettive per i prossimi mesi e poi nel focus tornerà protagonista il nuovo Psr 2014 – 2020 dell’Emilia – Romagna con tutti gli aggiornamenti anche sulle tempistiche. Nella parte tecnica ci saranno gli ultimi consigli per la difesa delle pomacee con il medico delle piante frutticole.
Nel periodo in cui la trasmissione non andrà in onda si potranno rivedere tutti i servizi di questa edizione e delle precedenti sul sito www.agrestetv.it, che resterà sempre attivo e aggiornato, così come il profilo e la pagina Facebook, AgresteTv Ferrara e Agreste, il canale Youtube AgresteTv e il profilo Twitter @AgresteTV.
Per contattare la Redazione di Agreste anche nei prossimi mesi: info@agrestetv.it, oppure 0532 299192.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

PROVINCIA DI FERRARA



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani