Skip to main content

Da: Ufficio stampa

Questa sera, alle 21, in piazza Castello. Quest’anno il filo conduttore è il rapporto tra Ferrara e il cinema
E’ dedicata a Ferrara nel cinema l’edizione 2018 – la dodicesima – de La Moda in Castello, prestigiosa manifestazione di moda e spettacolo realizzato da Cna e Cna Federmoda, con il patrocinio e il contributo del Comune di Ferrara e la direzione artistica di Made Eventi

L’appuntamento è per questa sera, mercoledì 5 settembre, alle 21, in piazza Castello a Ferrara e già c’è molta attesa per l’atteso evento, che ha già mandato esauriti gli oltre mille posti a sedere ai piedi del palco.

Sono 12 le aziende che sfileranno presentando un anticipo delle proprie collezioni autunno – inverno: Acconciature Paola Lui&Lei (Ferrara); Atelier Il Sogno (Ferrara); Avéva (Voghiera); Bellessere (Ferrara); Cappelli Ricami (Bondeno); Emma B. Taglie comode (Ferrara); Gioielli Scaroni (Migliarino); Inpell Pelletteria (Ostellato); Interno4 (Ferrara); Maison blanche (Lido degli Estensi); Pelled’oca (Ferrara); Rondina Store (S. Bartolomeo in Bosco).

La serata avrà, che sarà condotta dal regista e attore Stefano Muroni e dala presentatrice televisiva Serena Miller seguirà un ritmo spumeggiante, tra moda e spettacolo, ripercorrendo le suggestioni dello stretto legame tra Ferrara, “città da Oscar”, e la storia del cinema. Dieci i film di cineasti ferraresi, girati a Ferrara o comunque legati al nostro territorio, che faranno da filo conduttore della sfilata dei capi moda del prossimo autunno – inverno, di accessori e gioielli dalle linee preziose e innovative. Momenti musicali sono affidati alla politstrumentista, violinista e vocalist Anna Nash e al pianista Paolo Zanarella; colonne sonore Enrico Foli. Media partner Suono e Immagine e Telestense.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

CNA FERRARA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it