Skip to main content

da: ufficio stampa Cna Ferrara

In caso di pioggia, la sfilata si tiene la serata successiva, sabato 6 settembre. Vivace e pieno di sorprese il programma della serata.

Attesa per l’appuntamento di domani sera con “La Moda in Castello Cna”, in programma venerdì 5 settembre, alle ore 21, in piazza Castello a Ferrara: tutto confermato, dunque; in caso di pioggia in serata, comunque, la manifestazione si terrà il giorno successivo, sabato 6, sempre alle 21, in piazza Castello.

Fervono dunque i preparativi per una manifestazione che si presenta piena di brio e novità, tra moda, musica e danza, capace di sorprendere, coinvolgere e conquistare il proprio pubblico, continuamente in crescita anno dopo anno. Sono, infatti, già oltre mille le prenotazioni per questa sfilata, organizzata da Cna Associazione di Ferrara e Cna Federmoda, con la direzione artistica della Società Made Eventi, il contributo e il patrocinio della Camera di Commercio e di Provincia e Comune di Ferrara.

Nove le aziende che costituiranno il cuore di questa edizione 2014 della Moda in Castello: Atelier Il Sogno (abiti da sposa – Ferrara), Boutique Primadonna (abbigliamento donna – Ferrara); Cromia Fx (pittura su tessuti per abbigliamento e arredamento – Portomaggiore), Inpell – (cinture in pelle artigianali – Ostellato), Non solo sabbia (total look donna – Migliarino), Pitti Fur (pellicceria– Ferrara), Punto di vista (occhiali da vista e da sole – Bondeno), Acconciature Punto X I Parrucchieri (Ferrara – Argenta – Codigoro), Wellness & Beauty (Centro Benessere ed estetica – Codigoro).

Numerose le attrazioni e i motivi di interesse del programma della serata. Naturalmente, il posto d’onore spetterà alla sfilata, con gli esclusivi capi della stagione autunno – inverno 2015 presentati dalle imprese protagoniste e gli abiti delle tre vincitrici del concorso Cna per giovani talenti della moda, proclamati lo scorso luglio: Valentina Minia, prima classificata e Silvia Bertolazzi e Flavia Gandolfi, rispettivamente seconda e terza. Ad esse si aggiungeranno gli altri due giovani finalisti, Pasquale Montoro (premio speciale) e Sara Armellin.

La regia è di Simona Barchetti, presentano Laura Sottili e Alessandro Pasetti.

Nelle foto: alcune immagini della scorsa edizione della Moda in Castello Cna

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

CNA FERRARA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it