Skip to main content

trasferimento biblioteca

Articolo pubblicato il 3 Luglio 2017, Scritto da Riceviamo e pubblichiamo

Tempo di lettura: < 1 minuto


Da Comune di Copparo

Copparo – trasferimento biblioteca per lavori di ristrutturazione

La Biblioteca Comunale di Copparo informa i cittadini che i locali che la ospitano saranno interessati nei prossimi mesi da importanti lavori di ristrutturazione.
Per continuare ad offrire i servizi di prestito libri e documenti si rendono necessari i seguenti cambiamenti: chiusura della biblioteca dal 5 al 7 luglio compresi e riapertura il 10 luglio con trasferimento presso la Galleria A. Costa (via Roma 36, tel. 0532 871573) con il consueto orario estivo: dal martedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00; lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15.00 alle 19.00.
Ricordiamo che i lavori di ristrutturazione sono finalizzati ad una riqualificazione generale degli ambienti e ad un ampliamento della biblioteca stessa che presto si mostrerà rinnovata e maggiormente fruibile all’utenza.
La Biblioteca Comunale ringrazia fin da ora i cittadini per la collaborazione e comprensione.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani