Skip to main content

da: ufficio stampa Tper

Domenica prossima, 16 marzo, lo svolgimento della “Ferrara Marathon” – il grande appuntamento podistico che si terrà nel capoluogo estense – comporterà temporanee variazioni di percorso per le linee urbane ed extraurbane di trasporto pubblico.

I percorsi provvisori che saranno attivi nel corso della giornata per le linee 1, 2, 3C, 4C, 6, 8, 9 e 11, per le linee extraurbane 314, 320, 322, 331, 340, 342 e per il servizio sostitutivo ferroviario della Ferrara-Codigoro (si allega file) sono già scaricabili dal sito internet di Tper, www.tper.it, nella sezione Notizie, al link www.tper.it/ferraramarathon .

Durante il periodo della deviazione saranno temporaneamente attivate le fermate esistenti in Via Argine Ducale (nel tratto da Via Bologna a Via Foro Boario) ed in Via Otello Putinati (nel tratto da Via del Campo a Via Ferrariola), attualmente soppresse.
Domenica sarà, inoltre, presente in loco personale Tper per la gestione di eventuali variazioni, rispetto a quanto programmato, che potranno verificarsi in relazione al procedere della manifestazione podistica.

Da lunedì 17 marzo, per oltre un mese saranno attive deviazioni di percorso per alcune linee urbane ed extraurbane di bus per lavori tra Corso Giovecca e Piazzale Medaglie d’Oro

Dalle ore 9.30 di lunedì 17 marzo fino al termine dei lavori stradali effettuati all’intersezione tra Corso Giovecca e Piazzale Medaglie d’Oro, che si protrarranno indicativamente per oltre un mese, alcune linee urbane ed extraurbane Tper saranno deviate su percorsi alternativi.

Le linee interessate da deviazioni sono le urbane 1, 6, 7, 9, 13 e 21, il servizio scolastico “Scuole Medie Dante – Bonati”, le linee supplementari scolastiche 392, 394 e 399 ed i collegamenti extraurbani 310, 312, 314, 320, 321, 322, 326, 323, 331, 340, 341, 342, 344, 345.

Il dettaglio completo dei percorsi alternativi, consultabile in allegato, è già scaricabile anche dal sito internet di Tper, www.tper.it, nella sezione Notizie, al link www.tper.it/lavorife .
Da lunedì e per i primi giorni in cui saranno attive le deviazioni, sarà presente in Piazzale Medaglie d’Oro personale Tper per fornire all’utenza indicazioni utili sulle modifiche ai servizi.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

TPER



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it