Skip to main content

da: ufficio stampa Provincia di Ferrara

4 ospiti nella città estense per un educational che toccherà le principali destinazioni turistiche emiliano-romagnole

Trasferta ferrarese per 4 Tour Operator cinesi, che venerdì 27 marzo saranno a Ferrara per un educational organizzato da APT Servizi Emilia Romagna che prevede varie tappe all’interno delle principali città della regione.
Nella città estense i quattro ospiti arriveranno nel pomeriggio di venerdì, quando effettueranno una breve visita guidata, mentre la ripartenza è prevista per la mattina successiva.
Un’occasione indubbiamente importante per Ferrara soprattutto alla luce dell’incredibile escalation che il mercato cinese ha avuto negli ultimi anni non solo a livello internazionale ma anche per la stessa città. Basti pensare, infatti, che dopo anni di incontrastato dominio tedesco, il 2014 ha segnato il sorpasso dei turisti cinesi, posizionando tale mercato al primo posto nella classifica degli arrivi a Ferrara.
E proprio di questo fenomeno si parlerà anche giovedì 9 aprile nel quarto incontro formativo di “Lezioni di Territorio”, l’iniziativa di Provincia e Camera di Commercio di Ferrara, in cui il professor Giancarlo Dall’Ara, uno dei massimi esperti di marketing turistico, parlerà del mercato cinese e delle potenzialità dell’offerta regionale e della provincia ferrarese.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

PROVINCIA DI FERRARA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it