Torna Maria Paiato con una “prova di memoria” aperta al pubblico
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da Ferrara Off
Un inizio di anno a sorpresa a Ferrara Off
Domenica 7 gennaio 2018 ore 17.00
Teatro Ferrara Off
Viale Alfonso I d’Este 13, Ferrara
PROVA DI MEMORIA con Maria Paiato
Il nuovo anno di Ferrara Off si apre con un’inedita Maria Paiato. Dopo le appassionanti letture di romanzi a puntate, l’attrice torna nel teatro di viale Alfonso I d’Este per una serata unica e senza dubbio imprevedibile: una ‘prova di memoria’ del monologo “Stabat Mater” di Antonio Tarantino che debutterà in febbraio presso il Teatro Masini di Faenza con la regia di Giuseppe Marini. Per la prima volta, davanti a un pubblico, in maniera totalmente informale, Maria Paiato duellerà con la propria memoria, esplorando le parole e le situazioni del monologo. Un originale ‘dietro le quinte’ che precede l’inizio delle prove e l’incontro con il regista: un’occasione, per i soci di Ferrara Off, per conoscere da vicino il mestiere di un’attrice e, con lei, immaginare possibili rappresentazioni del testo.
‘Prova di memoria’ si svolgerà domenica 7 gennaio 2018, alle ore 17, presso il Teatro Ferrara Off in viale Alfonso I d’Este 13.
L’ingresso è a offerta libera con prenotazione obbligatoria scrivendo a info@ferraraoff.it o telefonando al numero 333.6282360
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it