Skip to main content

da: Area Giovani, Comune di Ferrara

“Open your mind” – sabato 26 ottobre l’evento organizzato dalla Kebab Flawa Crew

Torna l’hip hop ad Area Giovani, il centro comunale di via Labriola 11.
Si terrà sabato 26 ottobre “Open your mind”, la festa organizzata presso il centro comunale dai ragazzi della Kebab Flawa Crew, per festeggiare il sesto compleanno del gruppo.
Dalle 15 in poi la consolle – con due giradischi – sarà a disposizione di chi vorrà mettersi alla prova come deejay, il microfono sarà aperto agli mc. Chi ha voglia di ballare troverà spazio per esprimersi e i più competitivi potranno sfidarsi in una “battle” che verrà definita a sorpresa.
I writers avranno a disposizione le pareti esterne della struttura per lasciare la loro impronta con bombolette e pittura colorata.
L’ingresso alla festa – durante il quale saranno allestiti anche mercatini musicali per lo scambio dei dischi – è aperto a tutti.
“La jam del 26 sarà l’occasione per tutti gli appassionati della cultura hip hop per ritrovarsi, ballare, ascoltare buona musica e divertirsi” commenta Mattkilla, ballerino e deejay che da sempre collabora nell’organizzazione di queste iniziative, il quale invita tutti gli aspiranti b-boy agli allenamenti di danza che si svolgono regolarmente presso Area Giovani il martedì e il venerdì pomeriggio, dalle 16 alle 18, e il mercoledì e giovedì sera dalle 21 alle 23.

Per informazioni è possibile rivolgersi al centro Area Giovani, afferente al servizio politiche giovanili del Comune di Ferrara, telefonando al numero 0532 900380, oppure scrivendo all’indirizzo area giovani@edu.comune.fe.it

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

COMUNE DI FERRARA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it