Skip to main content

da: Rai2

Fabio Curto, Sarah Jane Olog, Thomas Cheval, Keeniatta, Carola Campagna, Sara Vita Felline, Roberta Carrese, Ira Green, sono le 8 Voci che passano alla semifinale di “The Voice of Italy”, condotta da Federico Russo in onda martedì 19 maggio in prima serata su Rai2.

Il pubblico da casa tramite il televoto ha stabilito le 4 Voci migliori di ogni team mentre i coach Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Pelù hanno dovuto scegliere con non poche difficoltà quale dei due talenti rimasti mandare in semifinale.

Hanno lasciato il programma: Chiara Dello Iacovo (nata a Savigliano Cuneo, vive ad Asti), Andrea Orchi (Roma), Maurizio Di Cesare (Cagliari), Marco De Vincentiis (nato a Napoli, vive a Roma).

Ciascun team ha aperto le performance con un’esibizione corale. Il Team di J-AX si è cimentato in un opening dedicato ai No Doubt con i brani “Don’t speak” e “It’s my life”, il Team Noemi ha aperto le danze nel nome dei Beatles con “Help” e “Let it be”, omaggio ai Phoo per il Team Facchinetti con “Pensiero” e “Non siamo in pericolo”, il punk dei Clash è stato invece l’inno del Team Pelù con “Rock the Casbah” e “Should I stay or Should I go”.

Ospiti del terzo live l’attore americano Robert John Davi, che si è esibito in un medley dedicato al leggendario Frank Sinatra insieme a J- Ax e a quattro talenti, uno per team .

I team passati in semifinale:

TEAM FACH: Fabio Curto (nato ad Acri, Cosenza, vive a Bologna) con “Incomplete” dei Backstreet Boys e Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma) con “Roar” di Katy Perry.

TEAM NOEMI: Thomas Cheval (Ferrara) con “Il regalo mio più grande” di Tiziano Ferro e Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata in Sudafrica a Germiston, vive a Ischia, Napoli) con “Love on top” di Beyoncè.

TEAM JAX: Carola Campagna (Triuggio, Monza Brianza) con “Beautiful” di Christina Aguilera e Sara Vita Felline (Matino, Lecce)con “Gianna” di Rino Gaetano.

TEAM PELÙ: Roberta Carrese (Venafro, Isernia) con “Angie” dei Rolling Stones, Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca, Napoli) con “Vita spericolata” di Vasco Rossi.

La V-Reporter Valentina Correani, ha condotto dalla Web Room la diretta streaming sul sito www.thevoiceofitaly.rai.it prima dello show insieme ai talenti e ai coach, ha interagito con lo studio durante il Live, dando voce agli utenti dei social, ed è tornata in streaming nel post serata con i commenti a caldo dei protagonisti.
“The Voice of Italy” è attivo su Facebook: thevoiceufficiale, Twitter: @THEVOICE_ITALY con gli hashtag #tvoi e per le squadre #teamnoemi #teampelù #teamjax #teamfach, Instagram: thevoice_italy e Vine: @thevoice_ita.
Con l’App ufficiale di “The Voice of Italy” (disponibile per Android e iOs) si può diventare un Coach, costruire il proprio Team e sfidare altri Team. Sarà come essere seduti sulla poltrona rossa.

(in foto: il Team Noemi)

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it