Terzo appuntamento con Growing Off: in scena il testo inedito di Grazia Scanavini
Tempo di lettura: 2 minuti
Da Ufficio stampa Ferrara Off Teatro
A Ferrara Off proseguono gli appuntamenti di maggio con il cinema e con la rassegna Growing Off il teatro che cresce che questo fine settimana porta in scena un testo inedito scritto appositamente per gli allievi del terzo livello del laboratorio teatrale tenuto da Roberta Pazi.
Il weekend nel teatro di viale Alfonso I d’Este inizia venerdì 25 maggio, con l’ultimo appuntamento della rassegna di film curata dall’Associazione Amici dei Musei e dei Monumenti Ferraresi che alle 21, con ingresso libero, proietterà il film “Pollock” diretto da Ed Harris, una pellicola biografica sugli ultimi anni di uno dei più grandi artisti degli Stati Uniti.
Sabato 26 e domenica 27 maggio, alle ore 21, all’interno di Growing Off, va in scena “Ma suo marito sa che lei viene da me?”, drammaturgia originale di Grazia Scanavini, autrice e scrittrice ferrarese vincitrice del Premio Fiuggi 2011 con il testo “La ragione dei sensi” per il Miglior Romanzo Erotico.
“Ma suo marito sa che lei viene da me?” si presenta come una scrittura leggera e divertente su tematiche tabù, una commedia ironica sui rapporti matrimoniali in cui vengono svelati al pubblico i momenti privatissimi delle vite dei personaggi.
In scena Nella Baglivo, Roberta Baruffaldi, Franca Bersanetti, Ilaria Borraccetti, Marisa Caniato, Mauro Coppola, Clara Coviello, Caterina Materazzo, Davide Oddone, Cinzia Olivieri, Ruggero Pareschi, Enrico Sisti, Susanna Taddia.
L’ingresso è di 10 euro per i soci Ferrara Off, 8 euro soci under30, 5 euro soci under18, 12 euro nuovi soci (inclusa tessera associativa 2017/18). Informazioni e prenotazioni info@ferraraoff.it – 3336282360 o sul sito www.ferraraoff.it
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it