Tennis: alti e bassi per le due squadre del Cus, bene il Ciclone, deve maturare Bruni Sport
Tempo di lettura: 2 minuti
da: ufficio stampa Cus Ferrara
TENNIS SERIE C – CUS “ IL CICLONE “
Prosegue il campionato di serie C della prima squadra del CUS “ Il Ciclone “ che come da previsione sta ben comportandosi nel proprio girone, attualmente posizionata in seconda posizione con tre vittorie ed una sola sconfitta. Vinta la prima partita in casa sul San Martino Sport di Reggio Emilia per 4 a 2 , la formazione capitanata da Luti si è imposta a Parma sullo Sporting per 5 a 1.
Nella successiva trasferta sempre a Parma prima sconfitta per 5 a 1 contro la formazione più forte del girone che ha potuto anche avvalersi oltre di giocatori di livello superiore anche di campi estremamente veloci che hanno creato molti problemi di adattamento ai cussini. Subito il riscatto in casa domenica scorsa contro il Tennis Club Imola superato per 5 a 1 per concludere la prima fase a gironi domenica prossima dui campi del C.T. Carpi, dove una vittoria darebbe ai ferraresi l’accesso ai Play Off. In questa prima fase si sono ben espressi Manuel Schuett , Stefano Stifani, Emiliano Spettoli, Filippo Luti e Oliver Schuett subentrato solo a campionato iniziato, dando il suo importante contributo alla squadra sia in singolo che in doppio.
TENNIS SERIE C – CUS Junior “ BRUNI PORT “
Continua anche il campionato della seconda squadra il CUS junior, che come previsto incontra notevoli difficoltà in un campionato che si è guadagnato l’anno scorso sul campo, ma che è sicuramente al di sopra delle proprie possibilità. La formazione giovanile affronta ogni domenica giocatori di classifica nettamente superiore alla loro, pur tuttavia non stanno demeritando dando il massimo con buoni risultati individuali. Superati nella prima partita per 4 a 2 ad Anzola, questo l’incontro chiave del girone, poi sono arrivate due sconfitte nette nel risultato ma ugualmente combattute a dimostrazione che il divario di classifica in futuro è colmabile. Le due successive sconfitte in casa contro TC Rimini per 5 a 1 e con il Club Atletico Faenza per 6 a 0 hanno evidenziato, pur nella diversità di valori, una buona crescita sia in singolo che in doppio. Sabato 30 aprile si giocherà il recupero a Marina di Ravenna non giocato per pioggia e mentre domenica primo maggio affronteranno in casa il C.T. Viserba. I ragazzi di Nando De Luca che hanno sempre giocato sono Federico Masetti, Mattia Vincenzi, Edoardo Petrucci, Simone Scagni e Stefano Trentini e a tutti il merito di aver onorato la maglia dando sempre il massimo impegno in tutte le gare.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it