Skip to main content

Da: Marcella Zappaterra
Oltre due ore di attesa per il ritiro dei farmaci in condizioni di disagio a causa di una sala d’aspetto troppo piccola in cui è impossibile sedersi, senza servizi igienici. Quanto riscontrato dalla consigliera regionale Marcella Zappaterra all’ex Sant’Anna non è passato inosservato. “Trovo la situazione insostenibile – tuona la consigliera – a seguito della riduzione dell’orario e della disponibilità di un solo addetto nelle ore precedenti la chiusura le persone sono costrette ad attendere per troppo tempo in condizioni inaccettabili”.
La consigliera Zappaterra ha annunciato un’interrogazione per far luce sullo stato di avanzamento dei lavori nei locali dell’ex ospedale che si dovrebbero concludere in tempi brevi, stando a quanto dichiarato dall’Asl cittadina.
Il nuovo punto di distribuzione dei farmaci doveva essere pronto entro quest’estate e occupare i locali ad ora inutilizzati del vecchio pronto soccorso. “Si era parlato di una sala d’attesa, di un impianto di climatizzazione invernale ed estivo e del potenziamento del personale in servizio – prosegue la consigliera – e di nuovi locali per la custodia dei farmaci. Ma ad oggi la situazione è intollerabile. Anche il numero degli operatori alla distribuzione va aumentato in tempi rapidi”.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it