Teatri sull’acqua: a Porto Garibaldi arriva l’horror puppet show!
Tempo di lettura: 2 minuti
Da: Organizzatori
A Porto Garibaldi in scena l’horror puppet show
Nuova tappa in viale Ugo Bassi per la rassegna Teatri sull’Acqua
La rassegna Teatri sull’Acqua è pronta per un nuovo appuntamento a Porto Garibaldi: mercoledì 14 agosto a partire dalle ore 21:15 in viale Ugo Bassi è infatti in programma lo spettacolo Horror Puppet Show. Uno dei lavori più originali ed apprezzati tra quelli proposti negli ultimi anni nell’ambito delle rassegne dirette da Massimiliano Venturi, creato ed interpretato da Dario Marondin, in arte El Bechin, artista veneto tra i più giovani talenti del teatro di strada italiano. Vincitore del Primo premio allo Street Art Competition di Verona, apprezzato in quasi tutti festival delle arti di strada italiani e svizzeri, è un artista in continua evoluzione che sperimenta nuovi stili e linguaggi.
A grande richiesta El Bechin presenterà per Teatri sull’Acqua il suo spettacolo irriverente ed esilarante, con il quale scarrozza i defunti di città in città, ravvivando le strade e suscitando orrore ed ilarità. Le sue creature sono molto più vive di quanto non si creda!
Con la bellissima partner di ballo, Angelina, si esibirà nel Tango de la Muerte, mentre solo il ritmo forsennato del rock’n’roll potrà risvegliare dal sonno Peppino, magica marionetta scheletro.
Il programma della rassegna proseguirà lunedì 19 agosto a Lido delle Nazioni, con lo spettacolo La bella Fiordaliso e la Strega Tirovina, che il burattinaio veneto Alberto de Bastiani presenterà in anteprima provinciale assoluta..
La rassegna è parte del progetto Comacchio Summer Experience, ed è organizzata da Bialystok Produzioni e Made Eventi per il Comune di Comacchio, con la direzione artistica di Massimiliano Venturi ed il patrocinio della Regione Emilia Romagna. L’ingresso agli spettacoli è gratuito, ed adatto a tutti gli spettatori a partire dai 3 anni di età. Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina facebook ‘Comacchio a Teatro’, programma completo sul sito www.burattini.info. In caso di pioggia o maltempo, gli eventi saranno rimandati a data da destinarsi. Infoline nel giorno di spettacolo: +39 349 0807587
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it