Skip to main content

Ferrara film corto festival

Ferrara film corto festival


Da: Organizzatori

Il giorno venerdì 6 settembre alle ore 19.30 si svolgerà la terza edizione dell’evento “Tarocchi con Aperitivo sul Lago” presso il Lago di Venere dell’Agriturismo Ai Due Laghi (Gambulaga, Ferrara).

Una serata all’insegna della conoscenza di sé, immersi in una natura incontaminata.

Ore 19.30 – Apertura del buffet dell’apericena accanto al bar/ristorante del Lago di Venere (all’interno in caso di maltempo).

In contemporanea, diversi tarologhi delle diverse scuole (tarocchi intuitivi al femminile, metodo Jodorowsky e altri) si renderanno disponibili per una lettura personale dei tarocchi, a offerta libera.

Tra una lettura e un’attesa, la scrittrice Sonia Serravalli esporrà il suo nuovo libro, il saggio esoterico “Fiamme Gemelle e gli altri” e la sua raccolta di poesie e sarà disponibile per spiegazioni e firma-copie.

Il costo dell’apericena (2 aperitivi e un buffet) è di 15 Euro a persona.
È gradita e consigliata la prenotazione.
Evento su FB: https://www.facebook.com/events/2344136262369955/

Ferrara film corto festival

Iscrivi il tuo film su ferrarafilmcorto.it

dal 23 al 26 ottobre 2024
Quattro giorni di eventi internazionali dedicati al cinema indipendente, alle opere prime, all’innovazione e ai corti a tematica ambientale.

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it