Skip to main content

da: ufficio stampa Comune di Comacchio
Da stasera la costa comacchiese sarà in vetrina con il meteo di Andrea Giuliacci sulle Reti Mediaset. 

Da oggi infatti, domenica 12 aprile prende il via la Campagna “Comuni Costa 2015-Meteo Cinema”, presentata il 3 aprile scorso a Rimini con un testimonial d’eccezione, il meteorologo Andrea Giuliacci. Sino al 18 aprile, ma anche dal 3 al 9 maggio, dal 17 al 23 maggio, dal 31 maggio al 6 giugno e dal 7 giugno al 13 giugno vedremo, durante gli intervalli dei film delle reti Mediaset lo spot realizzato per promuovere la costa-emiliano romagnola. La campagna televisiva promozionale si inserisce per la prima volta all’interno delle previsioni elaborate dal Centro Epson Meteo e andrà in onda su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e TGCOM 24 per un totale di 26 passaggi da oggi al 18 aprile e poi sino a giungo per un totale di cinque settimane di programmazione. Gli spot metteranno in luce il ricco e variegato ventaglio di offerte turistiche di tutte le località della Riviera emiliano-romagnola e sapranno conferire il dovuto risalto alle peculiarità della costa comacchiese che, oltre all’ospitalità e alla vacanza balneare, ha le sue punte di diamante nel turismo naturalistico e in quello culturale, con l’archeologia ed i percorsi escursionistici in valle in pole position. Alla conferenza stampa di presentazione ha partecipato, per il Comune di Comacchio, l’Assessore al Turismo SERGIO PROVASI. La campagna, presentata come si è detto in anteprima a Rimini il 3 aprile scorso, è un’operazione di co-marketing per un investimento di oltre 750mila euro, che vede in campo per un grande gioco di squadra Apt Servizi Emilia Romagna, Unione di Prodotto Costa, Comuni rivieraschi (da Comacchio a Cattolica), compresi i Parchi divertimento.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

COMUNE DI COMACCHIO



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it