Sull’autonomia dai partiti e dai movimenti politici della lista civica “Valore e Rispetto”
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: Stefania Agarossi, Candidata Sindaco per Sant’Agostino (Fe)
Venuti a conoscenza dell’esistenza di insistenti voci non corrette in merito alla lista civica “VALORE e RISPETTO” e con l’obiettivo di ripristinare la realtà dei fatti, con la presente si ribadisce che la lista civica “Valore e Rispetto” si è formata autonomamente da qualsiasi partito o movimento politico.
Per questo motivo, con tutto il rispetto per i partiti e movimenti politici, si diffida ufficialmente qualsiasi partito o movimento politico dall’attribuirsi e dall’appropriarsi della paternità di questa lista esclusivamente di natura civica e non affiliata, né politicamente schierata.
Restano, pertanto, salvi ed impregiudicati i diritti di rivolgersi all’autorità giudiziaria in caso di diffamazione e/o perpetrazione di qualsiasi altro reato a danno della presente lista e di coloro che vi appartengono.
Con l’augurio di poter serenamente proseguire la campagna elettorale, e di non dover adire a vie legali per difendere l’onorabilità e il rispetto dovuto a coloro che con il loro impegno sono firmatari della presente,
Distinti saluti
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it