Successo per l’ottava edizione dello Sbaracco e prossimo appuntamento con il Mercato del Forte
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Comune di Copparo
Si è tenuta durante il weekend l’ottava edizione dello Sbaracco a Copparo, voluta dall’amministrazione comunale in collaborazione con Ascom. Grande il successo riscontrato, sia per numero di esercizi commerciali che hanno aderito, sia per la partecipazione di pubblico.
«Settembre è tradizionalmente un mese ricco di appuntamenti – afferma l’assessore alle attività economiche Paola Bertelli – e, in questo senso, lo Sbaracco, giunto ormai alla sua ottava edizione, è un evento che caratterizza a pieno titolo il nostro Centro Commerciale Naturale».
Ma le iniziative non finiscono qui: è in programma infatti il prossimo weekend un ulteriore “porte aperte” delle attività copparesi, in occasione del Mercato del Forte, che si terrà per tutta la giornata di domenica. Il mercato è famoso per i banchi altamente specializzati in diverse categorie, come abbigliamento, accessori e casalinghi. Dopo il successo dello scorso anno l’amministrazione riproporrà questo evento che richiama pubblico anche da altre province.
Appuntamento quindi a domenica 11 settembre in centro a Copparo con il Mercato di Forte dei Marmi e con le attività commerciali.
Sostieni periscopio!
PROVINCIA DI FERRARA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it