Successi in Austria per lo slalom regionale Emilia Romagna
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Ufficio Stampa Canoa Club Ferrara
Nuova trasferta per il Canoa Club Ferrara che con i giovani slalomisti è stato impegnato lo scorso week end nella gara internazionale Alpe Adria Cup a Klagenfurt in Austria. Una manifestazione ormai classifica dove molte società italiane si confrontano con altre provenienti sia dall’Austria, ma anche dalla Slovenia e Germania. Il Canoa Club Ferrara ha partecipato alla spedizione austriaca come Comitato Regionale assieme ai compagni del Canoa Club Bologna per un totale di quasi trenta atleti.
Per i ferraresi ottima prova per Lea Bertoncelli che nella canadese under 14 si piazza al primo posto davanti a due avversarie slovene, in gara anche nel Kayak chiude al quarto posto. Ottima prova anche per Luca Rizzieri che nella Canadese under14 chiude in seconda posizione e bissa l’argento anche nel C2 assieme al compagno Samuele Dianati quinto nella canadese individuale. Sempre in finale ma fuori dal podio Nicola Rizzieri, Luca Bini e Andrea Nardo tutti in gara nel Kayak under 14.
Nella categoria dei più grandi junior in finale anche Michele Campana e Marco Accorsi in acqua nella Canadese monoposto e della stessa categoria ma sul Kayak sempre in finale ma fuori podio anche Filippo Callegari e Tobia Piccinini.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it