Da: Ufficio Stampa Apollo Cinepark Group
In attesa che le sale dell’Apollo riaprano, continua la programmazione della piattaforma cinepark.tv
Da giovedì 4 febbraio arriva “Tutti pazzi per Yves”, commedia francese sulla passione il rap, proposto in versione originale sottotitolata per mantenere così tutte le parti rap originali. L’adattamento dei sottotitoli delle canzoni è stato curato da Frankie hi-nrg mc che ha rispettato la metrica originale del testo, facendo in modo che anche in italiano mantenga il ritmo originale, realizzando di fatto un vero e proprio Sing-along perfettamente rappabile.
Da venerdì 5 su cinepark.tv sarà possibile guardare il film inedito “EST – Dittatura Last Minute” di Antonio Pisu. Tratto da una storia vera, la pellicola racconta della vacanza nell’Europa dell’est di tre venticinquenni di Cesena a poche settimane dalla caduta del muro di Berlino.
Da domenica 7 si aggiunge al cartellone digitale di cinepark.tv “Spaccapietre”, opera seconda di Gianluca e Massimiliano De Serio. A presentarlo al pubblico in diretta streaming alle ore 20.30 saranno proprio i due registi, accompagnati dai protagonisti Salvatore Esposito – celebre attore napoletano, noto al grande pubblico per il suo ruolo in Gomorra –, Licia Lanera e dal giovane Samuele Carrino.
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it