Da: Comune di Copparo
In occasione dell’iniziativa “Street Food”, nei giorni 7, 8 e 9 ottobre in Piazza della Libertà e in via Roma, sono previste variazioni temporanee della circolazione stradale. Inoltre sarà spostata la sede del mercato
settimanale del venerdì mattina e del mercato contadino del sabato mattina.
Il mercato settimanale del venerdì sarà trasferito in viale Carducci e il mercato contadino del sabato in via Roma, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Alighieri e il palazzo municipale.
Vista la necessita di regolamentare per il venerdì 7 ottobre la viabilità nel viale Carducci e nelle vie limitrofe – via Volta, via V. Veneto, via XX settembre, via I° Maggio e per il sabato 08 ottobre, la viabilità in via Roma;
Nella giornata di venerdì 7 ottobre, dalle ore 6 alle ore 15, in viale Carducci: divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e divieto di circolazione per tutti i veicoli, a esclusione di quelli al servizio degli operatori del mercato. Ai residenti e ai clienti diretti all’albergo-ristorante ‘Da Giuseppe’ è consentita la circolazione a passo d’uomo nei controviali utilizzando il tratto più breve, senza possibilità di sostarvi. In via V. Veneto: divieto di transito per gli autoveicoli dall’uscita del parcheggio in fregio alla via fino all’intersezione col viale Carducci (esclusi veicoli clienti albergo-ristorante “Da Giuseppe” e veicoli dei residenti); presegnalazione di divieto di transito a m. 100 in corrispondenza dell’intersezione a rotatoria via Ferrara – via XX Settembre – via Carletti; divieto di sosta con rimozione dall’intersezione con viale Carducci per metri lineari 20.
Via Volta: divieto di transito, eccetto residenti e ambulanti mercato. Via XX Settembre (nell’intersezione con via V. Veneto e via Carletti): Presegnalazione di divieto di transito a m. 300. Via I° Maggio: divieto di sosta con rimozione forzata, per una lunghezza di m. 20 ai lati e di fronte al passo carrabile TPER., per agevolare le manovre in entrata ed in uscita dall’area dell’autostazione degli autobus di linea.
Nella giornata di sabato 8 ottobre, dalle 06 alle 13 in via Roma (tratto compreso tra l’intersezione con via Alighieri e il palazzo municipale) è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ed è disposta l’interdizione al traffico veicolare. Dal 7 al 9 ottobre è autorizzata la circolazione e la sosta nelle ztl di via Roma (ex carceri e Torre Estense) e di Piazza della Libertà, dei partecipanti alla manifestazione ‘Street food’.
Sostieni periscopio!
PROVINCIA DI FERRARA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it