Skip to main content

Ferrara film corto festival

Ferrara film corto festival


Da: Teatro De Micheli

Copparo – Stagione teatrale al Teatro Comunale De Micheli

E’ in arrivo la nuova Stagione Teatrale del Teatro Comunale De Micheli.
In attesa della presentazione ufficiale del programma con il calendario completo delle serate, si anticipano alcune novità. Da quest’anno non sarà possibile esercitare il diritto di prelazione e si potranno sottoscrivere gli abbonamenti (quindi anche per i vecchi abbonati), a partire da giovedì 19 settembre con apertura della biglietteria dalle ore 9.30 (sarà installato l’eliminacode un’ora prima dell’apertura della biglietteria). Ogni abbonato potrà acquistare fino a un massimo di 4 abbonamenti nominativi, ognuno dei quali strettamente personale e non cedibile.
Dal 26 settembre saranno in vendita i carnet 4 e 6 spettacoli e i carnet Speciale Operette. Dal 3 ottobre vendita di singoli biglietti e di carnet soci Coop Alleanza 3.0.
I biglietti della sezione Collaborazioni invece saranno vendibili sul circuito online di ticketland2000 già a partire dal 10 settembre.
Infine nuovi orari per la biglietteria: giovedì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16 alle ore 19; sabato dalle 9.30 alle 12.30.

Ferrara film corto festival

Iscrivi il tuo film su ferrarafilmcorto.it

dal 23 al 26 ottobre 2024
Quattro giorni di eventi internazionali dedicati al cinema indipendente, alle opere prime, all’innovazione e ai corti a tematica ambientale.

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it