Skip to main content

Si terrà dal 31 maggio al 5 giugno il Ferrara film festival, primo festival a tema “grande cinema americano”, inteso come azione, effetti speciali, trame ad alto tasso di suspence e alta qualità. Ideato da Maximilian Law, attore e produttore di origine ferrarese e americano d’adozione, il progetto ha avuto il grande sostegno della Ferrara Film Commissione e del Comune di Ferrara.

Da vedere il trailer “Believe“, che pubblicizza e racconta la nascita di questo primo festival internazionale dedicato al cinema hollywoodiano.

Per saperne di più clicca qui e visita il sito del Ferrara film festival.

Per leggere il comunicato stampa a cura degli organizzatori clicca qui.

Il Ferrara Film Festival è ideato e organizzato dalla casa di produzione Perpetuus di proprietà di Maximilian Law. Partner e collaboratori del Ferrara Film Festival sono Ferrara Film Commission, Comune di Ferrara, Stileventi, Teatro Nucleo, Fondazione Carlo Rambaldi, ASCOM e Comune di Vigarano Mainarda. Patrocina la manifestazione l’Ambasciata Americana in Italia.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Sara Cambioli

È tecnico d’editoria. Laureata in Storia contemporanea all’Università di Bologna, dal 2002 al 2010 ha lavorato presso i Servizi educativi del Comune di Ferrara come documentalista e supporto editoriale, ha ideato e implementato siti di varia natura, redige manuali tecnici.


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it