Skip to main content

Spettacolo, bellezza e beneficenza

Articolo pubblicato il 6 Agosto 2019, Scritto da CNA FERRARA

Tempo di lettura: 2 minuti


Da: CNA

Spettacolo, bellezza e beneficenza

vanno in scena al Baia Hippo

La serata, in programma per giovedì 8 agosto alle 20 30, è organizzata da Anam e Foto Rizz Studio, con il patrocinio di CNA – Il ricavato sarà devoluto al Centro Parrocchiale di Porto Garibaldi

Moda, bellezza, ottima gastronomia e la possibilità di offrire un contributo di beneficenza al Centro Parrocchiale di Porto Garibaldi. Sono questi gli elementi che rendono unica la serata di Moda e Spettacolo in programma per il prossimo giovedì 8 agosto, alle 20 .30, presso il Bagno Baia Hippo di Porto Garibaldi.

La serata è organizzata da ANAM (Accademia Nazionale Acconciatori Misti), Rizz Foto Studio ed è patrocinata da Cna Area del Delta.

E’ prevista una cena di ottimo pesce al prezzo di 25 euro a persona, con la consapevolezza che il ricavato della serata – come abbiamo detto – contribuirà alle opere di riqualificazione del Centro Parrocchiale.

Ma non è tutto; la serata – presentata da Vittoria Tomasi – prevede anche momenti di intrattenimento di sicuro interesse per tutti gli avventori. Una sfilata di moda coinvolgerà abiti e costumi da bagno di quattro negozi dei Lidi: Maison Blanche di Lido degli Estensi; Manà BeachWear di Lido degli Estensi; Donna Curvy di Porto Garibaldi e La Coccinella di Porto Garibaldi.

A seguire, esibizione di Tango con Emanuela e Stefano e – gran finale – spettacolo di Burlesque con Ludmilla Markova. C’è un ultima sorpresa: nel corso della serata si terrà l’elezione di Miss e Mister Baia Hippo.

Per le prenotazioni si può telefonare al numero: 328 8429150

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

CNA FERRARA



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani