Skip to main content

da: ufficio stampa Comune di Comacchio

Visto il protrarsi delle condizioni atmosferiche avverse con precipitazioni piovose associate a stato del vento e alta marea, il Sindaco Marco Fabbri ha adottato un’ordinanza contingibile ed urgente con la quale ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani (SABATO 7 FEBBRAIO 2015) e del centro infanzia “L’Albero delle meraviglie.” Le iniziative di commemorazione del GIORNO DEL RICORDO, organizzate dall’Associazione Nazionale Bersaglieri, in collaborazione con l’Istituto comprensivo di Porto Garibaldi sono state rinviate a data da destinarsi. Lo spettacolo del comico MARCO DELLA NOCE, che avrebbe dovuto andare in scena a Palazzo Bellini questa sera (VENERDì 6 FEBBRAIO) è stato POSTICIPATO a venerdì 20 febbraio alle ore 21.
Il Sindaco Marco Fabbri, a nome dell’Amministrazione Comunale, ringrazia tutti coloro che sin dall’attivazione del C.O.C. (Centro Operativo Comunale -emergenza di tipo A) stanno continuando a prodigarsi per la salvaguardia del territorio con spirito di abnegazione e grande collaborazione. Un ringraziamento particolare è rivolto alle Forze dell’Ordine, alle squadre dei tecnici e degli operai comunali e ai tantissimi volontari della Protezione Civile “Trepponti” che stanno ancora una volta dando prova della loro straordinaria dedizione verso il territorio.
Direttamente dalla home page del sito comunale sono consultabili tutti gli atti adottati con carattere di URGENZA dal sindaco:
http://www.comune.comacchio.fe.it/index.php/Notizie/Sospensione-attivita-didattiche-nel-territorio-per-maltempo

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

COMUNE DI COMACCHIO



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it