Skip to main content

Sopralluogo del Prefetto Campanaro al cantiere dei lavori in corso allo stadio Paolo Mazza di Ferrara.

Articolo pubblicato il 4 Settembre 2018, Scritto da Riceviamo e pubblichiamo

Tempo di lettura: < 1 minuto


Il Prefetto Michele Campanaro, accompagnato dall’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune Aldo Modonesi, dal Presidente e dal Direttore Generale della SPAL, Walter Mattioli e Andrea Gazzoli, ha effettuato stamane un sopralluogo presso lo stadio Paolo Mazza di Ferrara, dove sono in corso i lavori di ampliamento e adeguamento dell’impianto sportivo necessari per consentire la disputa delle partite interne della compagine biancoazzurra nel massimo campionato italiano di calcio professionistico.
Nel corso della visita è stata illustrata al Prefetto la road map dei lavori, in vista delle prossime riunioni della Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo e del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica che dovranno esprimere il parere di competenza per l’utilizzo del rinnovato impianto nella stagione sportiva 2018-2019.

Ferrara, 4 settembre 2018
Da: PREFETTURA DI FERRARA Ufficio di Gabinetto

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani