Skip to main content

da: ufficio stampa giunta regionale Emilia-Romagna

L’assessore Costi: “Stiamo affrontando i diversi aspetti della vicenda. L’obiettivo comune è quello di dare piena continuità all’operatività delle strutture e alla ricostruzione consolidando le professionalità finora formate ed i relativi contratti di lavoro”

Domani, martedì 29 settembre, si terrà in Regione un incontro per fare il punto della situazione sulle scadenze e rinnovi contrattuali del personale straordinario assunto a seguito del terremoto del 20 e 29 maggio 2012.
«Per il personale straordinario assunto dopo il sisma, la cui scadenza è prevista per il 30 settembre, prosegue il confronto – spiega l’assessore regionale alle Attività produttive e delega alla ricostruzione Palma Costi – tra il Commissario delegato alla ricostruzione, i sindacati e Manpower. Stiamo affrontando i diversi aspetti con l’obiettivo comune di dare piena continuità all’operatività delle strutture e alla ricostruzione. Questo consolidando le professionalità finora formate ed i relativi contratti di lavoro, in particolare di coloro che sono già stati assunti a tempo indeterminato, garantendo la copertura delle attività e dei fabbisogni del Commissario, delle Prefetture e degli Enti Locali fino alla fine dello stato di emergenza».

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

REGIONE EMILIA-ROMAGNA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it