Skip to main content

Da: Organizzatori

Un team di professionisti interdisciplinari con un focus preciso: la salute del paziente. Stiamo parlando del nuovo poliambulatorio privato Aesthe Medica (via Polonia angolo via Campana, a Ferrara), coordinato da Laura Mazzotta.
Una decina i medici coinvolti nel progetto: dal chirurgo estetica a quello generale, dall’ortopedico al fisioterapista, dal logopedista allo specialista per i trattamenti estetici e dietetici. ‘Siamo sempre più convinti – spiega la dr.ssa Mazzotta – che l’approccio ai tema della salute debba vedere coinvolte figure interdisciplinari per un contatto che consideri il paziente nella sua interezza, come persona. Abbiamo realizzato con Ascom una specifica convenzione che permetta una scontistica del 15% sulle prestazioni effettuate per i soci ed i loro familiari’.
La struttura poliambulatoriale, si è recentemente ampliata ed è motivo di doppia soddisfazione per Ascom Confcommercio Ferrara: ‘Da un lato – commenta il direttore generale Davide Urban – è la dimostrazione che è possibile con competenza e passione fare il lavoro dell’ imprenditore; dall’altro si rafforzano ulteriormente le nostre convenzioni che coprono con completezza il mondo del commercio, dei servizi e della consulenza professionale. Mettiamo così a disposizione dei nostri soci oltre un centinaio di concrete opportunità sull’ intero territorio provinciale con scontistiche dedicate in un vero e proprio circolo virtuoso’.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it