Skip to main content

Servizio bus a Ferrara: in corso ritardi causa lavori

Articolo pubblicato il 9 Ottobre 2014, Scritto da TPER

Tempo di lettura: < 1 minuto


da: ufficio stampa Tper

A causa dei necessari lavori di manutenzione del ponte cavalca-ferrovia di via Bonzagni e via Trenti si registrano ritardi su tutte le corse di bus in transito in quell’area e sulle strade attigue.
Le linee urbane maggiormente interessate sono la 6 e la 7, ma gli effetti di un traffico veicolare più sostenuto verso direttrici alternative vanno a ripercuotersi anche su altre linee urbane e su diverse corse extraurbane, con ritardi non stimabili.
Tper si scusa con i passeggeri per i disagi che inevitabilmente potranno verificarsi per la durata dei lavori. Nel contempo, sta provvedendo ad affiggere informazioni alle fermate principali del servizio, a monitorare i transiti delle linee e ad adottare quegli interventi di gestione utili a garantire condizioni di servizio il più possibile regolari.
Le fermate urbane dotate di pannelli elettronici – già una ventina presenti in città – riportano le previsioni dei passaggi dei mezzi aggiornate in tempo reale, grazie al telecontrollo della flotta dei bus.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

TPER



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani