da: ufficio stampa Tper
A causa dei necessari lavori di manutenzione del ponte cavalca-ferrovia di via Bonzagni e via Trenti si registrano ritardi su tutte le corse di bus in transito in quell’area e sulle strade attigue.
Le linee urbane maggiormente interessate sono la 6 e la 7, ma gli effetti di un traffico veicolare più sostenuto verso direttrici alternative vanno a ripercuotersi anche su altre linee urbane e su diverse corse extraurbane, con ritardi non stimabili.
Tper si scusa con i passeggeri per i disagi che inevitabilmente potranno verificarsi per la durata dei lavori. Nel contempo, sta provvedendo ad affiggere informazioni alle fermate principali del servizio, a monitorare i transiti delle linee e ad adottare quegli interventi di gestione utili a garantire condizioni di servizio il più possibile regolari.
Le fermate urbane dotate di pannelli elettronici – già una ventina presenti in città – riportano le previsioni dei passaggi dei mezzi aggiornate in tempo reale, grazie al telecontrollo della flotta dei bus.
Sostieni periscopio!
TPER
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it