Selezione pubblica per agenti di Polizia Municipale di Comacchio
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: ufficio stampa Comune di Comacchio
Il Comune di Comacchio ha indetto una selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di agenti istruttori di Polizia Municipale. Per partecipare c’è tempo fino alle ore 24:00 del 31 marzo 2016, termine entro il quale dovrà pervenire all’Ente la domanda di partecipazione, redatta secondo il modello allegato al bando reperibile sul sito web del Comune.
La richiesta di partecipazione va inviata tramite raccomandata con avviso di ricevimento a “Comune di Comacchio – Ufficio Personale – Piazza Folegatti, 15 – 44022 Comacchio (Fe)”, consegnata direttamente all’Ufficio URP dell’Amministrazione, in Piazza Folegatti 26 (aperto al pubblico dalle 8,30 alle 12,30 da lunedì al sabato) o trasmessa tramite p.e.c. (posta elettronica certificata) all’indirizzo comune.comacchio@cert.comune.comacchio.fe.it.
Le buste contenenti le domande di ammissione o eventualmente l’oggetto della pec dovranno contenere la dicitura “CONTIENE DOMANDA DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA DI ISTRUTTORI DI P.M. – AGENTI. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Personale del Comune di Comacchio al numero 0533/310119 o all’indirizzo e-mail personale@comune.comacchio.fe.it.
Sostieni periscopio!
COMUNE DI COMACCHIO
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it